Skip to content

1.06 – Round About Jazz

Una miscela sonora assolutamente inedita, un progetto unico, ideato espressamente per il festival Abilitante 2017: una voce, una chitarra, due fiati e un contrabbasso sono l’originale e bizzarra combinazione per un viaggio musicale che fa del jazz e della musica improvvisata il suo nucleo, ma che tocca e assaggia anche altri generi come la canzone d’autore,il blues e la musica etnica.

Francesca Bertazzo (voce e chitarra), Gianluca Carollo (tromba e flicorno), Andrea Bressan (fagotto) e Beppe Pilotto (contrabbasso) quattro musicisti di altissimo livello, con un’intensa attività nel jazz e nella musica classica, impegnati in una serata di ritmi e melodie, virtuosismo e fantasia, improvvisazione e rigore, all’insegna del piacere di ritrovarsi e fare musica assieme.

Condividi le novità

Buskers

Buskers

Un artista di strada, o busker, è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (parchi, piazze, strade) gratuitamente. Le…
Montecchio Music Park '22

Montecchio Music Park '22

MMP (Montecchio Music Park) musicisti a km 0 è un nuovo format dedicato ai musicisti o gruppi Rap del Comune…
ABILITANTE SOCIAL FEST 2022

ABILITANTE SOCIAL FEST 2022

Ecco il programma completo dell’Abilitante Social Fest 2022, quattro mesi di concerti, convegni, animazione e tanto divertimento. Non vi preoccupate…