Skip to content
pieghevole-festival-musica-delle-tradizioni-2016

MUSICA DELLE TRADIZIONI

Da giovedì 15 a domenica 18 settembre va in scena a Vicenza una nuova edizione del Festival MUSICA DELLE TRADIZIONI: un lungo week-end dedicato ai suoni e ai colori di mondi vicini e lontani. Quest’anno il direttore artistico della rassegna, Ilaria Fantin, ha pensato di fare tappa nel nostro Paese proponendo tre serate tutte dedicate al Sud Italia.
Si parte con le tradizioni salentine raccontate dal duo Rachele ANDRIOLI e Rocco NIGRO (giovedì 15 nella sala ridotta del Teatro Comunale); venerdì 16 tocca al duo MUSICA NUDA di Petra MAGONI e Ferruccio SPINETTI con un excursus sulle struggenti canzoni d’amore della gente del Sud; sabato 17 il gran concerto degli AVION TRAVEL capitanati da Peppe SERVILLO con tutta la passionalità della musica campana.

Condividi le novità

Buskers

Buskers

Un artista di strada, o busker, è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (parchi, piazze, strade) gratuitamente. Le…
Montecchio Music Park '22

Montecchio Music Park '22

MMP (Montecchio Music Park) musicisti a km 0 è un nuovo format dedicato ai musicisti o gruppi Rap del Comune…
ABILITANTE SOCIAL FEST 2022

ABILITANTE SOCIAL FEST 2022

Ecco il programma completo dell’Abilitante Social Fest 2022, quattro mesi di concerti, convegni, animazione e tanto divertimento. Non vi preoccupate…