Skip to content

Ognuno ha fatto la sua parte.

Per noi è un piacere organizzare ed offrire alla nostra rete di amici e conoscenti momenti musicali-sociali come il concerto che si è tenuto lo scorso 11 gennaio per ricordare la figura e la poetica di Fabrizio de Andrè.

Per noi è un privilegio ed un onore dire a tutti che, tolte le spese, abbiamo introiettato 1.150,00 € di contributi che ci permettono di acquistare la lavastoviglie per il nostro centro diurno per disabili di Alte.

Siamo veramente grati, e non ci stancheremo mai di ringraziare, tutti quelli che hanno permesso questo risultato. Ognuno a suo modo e con le proprie capacità è stato d’aiuto: gli spettatori che sono accorsi numerosi, l’affidabile Mezzanota che ha curato l’aspetto audio e luci, i “Vicoli della Vita”, Ilaria Fantin e Massimiliano Varusio che ci hanno omaggiato della loro bravura musicale, l’Amministrazione Comunale di Montecchio e la Parrocchia di San Pietro che hanno messo a disposizione il teatro.

Grazie di cuore a tutti

La cooperativa sociale Piano Infinito

Condividi le novità

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Anche il secondo mese di festival è giunto al termine.Come per il mese di Giugno lasciamo che siano gli occhi…
Recap Abilitante Social Fest 2022 - Giugno

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Giugno

Il primo mese di festival è terminato e siamo tutti molto contenti di come siano andate le cose.Abbiamo deciso di…
Buskers

Buskers

Un artista di strada, o busker, è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (parchi, piazze, strade) gratuitamente. Le…