Skip to content

Ognuno ha fatto la sua parte.

Per noi è un piacere organizzare ed offrire alla nostra rete di amici e conoscenti momenti musicali-sociali come il concerto che si è tenuto lo scorso 11 gennaio per ricordare la figura e la poetica di Fabrizio de Andrè.

Per noi è un privilegio ed un onore dire a tutti che, tolte le spese, abbiamo introiettato 1.150,00 € di contributi che ci permettono di acquistare la lavastoviglie per il nostro centro diurno per disabili di Alte.

Siamo veramente grati, e non ci stancheremo mai di ringraziare, tutti quelli che hanno permesso questo risultato. Ognuno a suo modo e con le proprie capacità è stato d’aiuto: gli spettatori che sono accorsi numerosi, l’affidabile Mezzanota che ha curato l’aspetto audio e luci, i “Vicoli della Vita”, Ilaria Fantin e Massimiliano Varusio che ci hanno omaggiato della loro bravura musicale, l’Amministrazione Comunale di Montecchio e la Parrocchia di San Pietro che hanno messo a disposizione il teatro.

Grazie di cuore a tutti

La cooperativa sociale Piano Infinito

Condividi le novità

25° Edizione Marronata Sociale

25° Edizione Marronata Sociale

Il 6 novembre 2022 celebriamo la 25° edizione della Marronata sociale di Piano infinito. E’ un appuntamento importante col quale,…
Palestra Vita compie 20 anni

Palestra Vita compie 20 anni

Sta iniziando un nuovo anno di corsi per la Palestra Vita ma quest’anno è un anno un po’ speciale perchè…
Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Anche il secondo mese di festival è giunto al termine.Come per il mese di Giugno lasciamo che siano gli occhi…