Skip to content
a3

Sospiro d'Anima. La storia di Rosa – 20.4.'17

Rosa Cantoni è stata protagonista nella lotta della Resistenza in Italia, subendo la deportazione in un campo di concentramento negli ultimi periodi della seconda guerra mondiale e attraversando tutte le vicissitudini del dopo guerra.A3

Un popolo che non racconta, che non scava nella propria storia per rielaborarla al fine di creare qualcosa di migliore attraverso l’intelligenza, la fantasia e l’amore, è un popolo condannato al crepuscolo della vita e dei suoi misteri. Ecco l’importanza dell’incontro con Rosa.” Aida Talliente

Piano Infinito è una cooperativa sociale che si prende cura dei disabili. La storia della cooperativa è segnata dalla convinzione che è possibile creare un mondo migliore.

Il 25 aprile per noi è un modo per celebrare una generazione di donne e uomini che hanno contribuito significativamente, anche a scapito della loro vita, a rendere fattivi i principi di libertà e democrazia che gustiamo tutti i giorni.

Questo spettacolo teatrale è patrocinato dalla sezione locale dell’ANPI e dal Comune di Montecchio Maggiore.

Per prenotazioni pianoinfinito.coop@gmail.com o 0444492415

Condividi le novità

Buskers

Buskers

Un artista di strada, o busker, è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (parchi, piazze, strade) gratuitamente. Le…
Montecchio Music Park '22

Montecchio Music Park '22

MMP (Montecchio Music Park) musicisti a km 0 è un nuovo format dedicato ai musicisti o gruppi Rap del Comune…
ABILITANTE SOCIAL FEST 2022

ABILITANTE SOCIAL FEST 2022

Ecco il programma completo dell’Abilitante Social Fest 2022, quattro mesi di concerti, convegni, animazione e tanto divertimento. Non vi preoccupate…