Skip to content
img_66531

Venerdì 2.06 – Jazz+romanzo+ska

IMG_6653

Venerdì 2 giugno non ci facciamo mancare niente in Fattoria Sociale P. Massignan, un concerto jazz con SILVIA E GLI STREGATTI, la presentazione del romanzo LA GRANDE OPERA e la Cena Giamaicana con la performance ska di “BARABBA E I PECCATORI”

Alle 16.00 avremo SILVIA E GLI STREGATTI con un appuntamento pomeridiano in jazz. Coinvolgenti interpretazioni di alcuni classici delle colonne sonore Disney e molta simpatia.

Alle 17.30 i piemontesi Vito D’Ambrosio e Alberto Mossino presenteranno il loro romanzo LA GRANDE OPERA su un’emblematica vicenda di disastro territoriale e conseguente sollevazione indignata di cittadini liberi. Nel nostro territorio da tempo si stanno distinguendo alcuni esempi di “resistenza civile”. Essere cooperativa sociale vuole dire anche organizzarsi per sostenere le proprie comunità e provare a incidere su alcuni processi decisori. Una cooperativa sociale deve esprimere attivamente le proprie idee di sviluppo e di convivenza civile. Per questo (tramite una discussione aperta dopo la presentazione del libro) ci incuriosisce conoscere meglio il punto di vista e le forme organizzative di: Gruppo cittadini attivi di M.M, Movimento per i beni comuni di Vicenza, comitato No Pedemontana, comitato No Tav.

Alla sera dalle 19.30 GRIGLIATA GIAMAICANA E “BARABBA E I PECCATORI”: quattro anni di Abilitante e altrettanti di immersione nel magico mondo caraibico accompagnati da ritmo skatenato.

Condividi le novità

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Anche il secondo mese di festival è giunto al termine.Come per il mese di Giugno lasciamo che siano gli occhi…
Recap Abilitante Social Fest 2022 - Giugno

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Giugno

Il primo mese di festival è terminato e siamo tutti molto contenti di come siano andate le cose.Abbiamo deciso di…
Buskers

Buskers

Un artista di strada, o busker, è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (parchi, piazze, strade) gratuitamente. Le…