1250 pacchi per dare valore alla bontà!
Per queste feste Piano Infinito ha confermato la scelta di far parlare di sociale e di ambiente i pacchi di Natale che realizza per le aziende del territorio.
1250 famiglie, quest’anno avranno sulla tavola prodotti da agricoltura sostenibile, realizzati con passione e cura da associazioni, cooperative sociali e realtà artigianali locali.
Conosciamo personalmente tutti i marchi e con alcuni di loro stiamo dando vita, al progetto Hab terrenergie, una scommessa sul cambiamento che parte proprio dalla terra.
Delizie da gustare piano
Il nostro pacco natalizio ti parlerà di passione per la terra, vicinanza alle persone in difficoltà, armonia tra uomo e ambiente… e molto altro, attraverso i valori delle realtà che hanno realizzato i vari prodotti. Gustarne tutta la loro bontà è la miglior ricompensa!
Il progetto: Hab Terrenergie è una scommessa sul cambiamento che parte dalla terra. Nasce dalla volontà di mettere in rete diverse realtà agricole della provincia di Vicenza, cooperative sociali, enti ed imprese che hanno in comune un approccio attento alla tutela dell’ambiente per proteggere il nostro futuro. Una rete che crede nell’importanza di promuovere pratiche comunitarie di rispetto di una natura e di una terra che nutre. Una terra che va “curata” a partire anche da ciò che scegliamo di mettere sulla nostra tavola.