Skip to content
1copertina-blog

Un bambino a Timillero

1Copertina-blog

“Un bambino a Timillero” è un libro che raccoglie tutte le storie inventate da un gruppo di disabili e  di educatori di Piano Infinito coop.soc. dal 1997 al 2009.  Le storie sono  uscite di getto, ideate dagli utenti, trascritte poi dagli operatori, con tutta la genuinità che le situazioni conviviali (ci piace dipingere quei momenti come un filò) possono donare. Nel 2009 alcuni volontari hanno portato le storie nelle scuole primarie di Montecchio Maggiore illustrandole con i bambini. E’ nato così questo libro che ci ha permesso di mettere in contatto la così detta diversità con il mondo sincero dei bambini: laboratori nelle scuole, incontri con gli autori, attività nelle feste paesane etc.

Vi invitiamo a prendere visione del libro e magari sostenerci acquistandone una copia, per maggiori informazioni contattare Nicoletti Annalisa dal Martedì al Venerdì dalle 9.00 alle 15.00 al 349-0564689.

Condividi le novità

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Luglio

Anche il secondo mese di festival è giunto al termine.Come per il mese di Giugno lasciamo che siano gli occhi…
Recap Abilitante Social Fest 2022 - Giugno

Recap Abilitante Social Fest 2022 - Giugno

Il primo mese di festival è terminato e siamo tutti molto contenti di come siano andate le cose.Abbiamo deciso di…
Buskers

Buskers

Un artista di strada, o busker, è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (parchi, piazze, strade) gratuitamente. Le…